Le modalità di pagamento accettate sono:
PayPal/Carta di credito
Scegliendo PayPal come modalità di pagamento, una volta confermato l’ordine, si aprirà la pagina con il riepilogo dell’acquisto sul sito di PayPal nella quale, dopo esserti autenticato con i tuoi dati di accesso, potrai procedere al pagamento e concludere il tuo acquisto.
Contrassegno
Il servizio di pagamento in contrassegno avviene soltanto con pagamento in contanti al corriere che consegnerà il vostro pacco con il vostro ordine. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto dell’ ordine. Il servizio prevede un costo aggiuntivo di € 10,00 .
Bonifico Bancario Anticipato
Il pagamento tramite Bonifico bancario deve essere eseguito entro 3 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta dovrà essere inviata tramite e-mail a info@anticagiara.it. I prodotti ordinati verranno spediti solo dopo aver ricevuto l’accredito sul nostro conto corrente.
Il bonifico dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie:
Pizzolorusso Emanuele
Banca: Banca di Credito Cooperativo di Spinazzola Società Cooperativa – Filiale di Andria
IBAN: IT82N0887341341000000956519
Sulla causale del del bonifico dovrà essere riportato il numero dell’ordine.
Ritiro in sede
Nel caso in cui si scelga la modalità di pagamento “Ritiro in sede” sarà possibile effettuare il pagamento in contanti al momento del ritiro della merce presso la nostra sede situata in Via L. Bonomo 52 – 76123 Andria (BT) – Italia.