Guida all’acquisto

Guida all'acquisto


Per ricevere ulteriore supporto potrete sempre contattarci via e-mail all'indirizzo info@anticagiara.it

Funzionamento del carrello spesa
Scegliendo una categoria di prodotti il Cliente visualizzerà una pagina contenente l’elenco degli articoli diponibili per quella categoria.
Cliccando sull’immagine del prodotto desiderato entrerà nella pagina ad esso dedicata, all’interno della quale è possibile consultare tutte le informazioni utili relative al prodotto prescelto, compreso il prezzo. Quando deciderà di acquistare, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “Acquista”.
A questo punto il prodotto è stato inserito nel carrello: il Cliente potrà inserire altri prodotti, togliere quelli già presenti o semplicemente variarne le quantità.
Registrazione/Login
Per effettuare l’acquisto è necessario registrarsi ai fini della corretta evasione dell’ordine.
Se il cliente non si è ancora registrato, può farlo alla pagina registrazione.
Se il Cliente è già registrato dovrà semplicemente fare il login in modo che il sistema lo riconosca e che possa immediatamente accedere al modulo per il pagamento.

Per spedizioni in Italia, le spese di trasporto hanno un costo di 15,00.

Per spedizioni verso l’estero vi preghiamo, temporaneamente, di contattarci preventivamente attraverso email o telefono per conoscere l’importo esatto delle spese di trasporto

Se il corriere incaricato di recapitare la merce a domicilio non trova nessuno in casa, lascia un avviso di mancata consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l’ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona.
E’ possibile rimettere in consegna la spedizione contattando tale filiale al numero di telefono che troverete sull’avviso lasciato dal corriere.
LE SPESE DI APERTURA DELLA GIACENZA SONO A CARICO DEL CLIENTE E VANNO CORRISPOSTE AL CORRIERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA.

L’Azienda Agricola Pizzolorusso Emanuele riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Azienda Agricola Pizzolorusso Emanuele
Via Lorenzo Bonomo, 52
76123 ANDRIA (BT)
Att.ne Resp. Vendite Internet Sig. Emanuele Pizzolorusso

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0883 555506

Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, l’Azienda Agricola Pizzolorusso Emanuele effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

Tutti i prodotti presenti sul sito sono acquistabili e disponibili presso il nostro punto vendita.

Solitamente i prezzi praticati on-line sono lievemente più bassi rispetto a quelli in vigore nei punti vendita tradizionali, ciò grazie al modello di vendita diretto che consente di abbattere i costi di struttura.

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell’inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri inviarci una mail all’indirizzo info@anticagiara.it con l’indicazione degli articoli che vuoi comprare (nome prodotto, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono, email), provvederemo noi ad inoltrare l’ordine e a dartene conferma via mail o tramite telefono.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi scheda